Lancia Stratos

La Sfida

Essendo team satellite negli anni 70 del reparto corse Lancia e non avendo mai abbandonato la preparazione delle Stratos, oggi Mauro Ambrogi è riconosciuto come “massimo esperto” della meravigliosa vettura di casa Lancia. Numerosi collezionisti e commercianti di auto d’epoca si affidano a noi per avere la certezza di acquistare e poi possedere un pezzo originale.

Una volta acquistata la vettura si decide in quale configurazione volerla restaurare o trasformare.

La Soluzione

L’university motors è in grado di fornire tutti i pezzi conformi all’originale sia di carrozzeria he di meccanica, per questo motivo le Stratos restaurate da noi sono fedeli in ogni particolare alle Stratos che uscivano dalla nostra officina negli anni 70. Lo scarico 6 in 1 riconosciuto a livello mondiale come marchio delle mani di Mauro Ambrogi ne è un’esempio.

Ricerca e ripristino dei minimi dettagli dello chassis, degli interni, delle sospensioni e del motore sono ormai all’ordine del giorno di tutto lo staff dell’University motors, rimettendo in ogni vettura la storia dalla quale proviene; si perché prima di restaurare la vettura viene studiata la storia, la provenienza ed il palmares della stessa per ricostruire il tutto nella maniera più fedele all’epoca.

Prima

Durante

Dopo